HOME PAGE

Majox Films: questo è il nome che ho sempre associato a tutti i miei progetti. Fin dai primissimi cortometraggi, risalenti a quando ero un illuso quattordicenne, convinto che realizzare un opera cinematografica fosse facilissimo, una sola scritta compariva all'inizio di ogni mia opera: "Majox Films presenta".
Dei diversi cortometraggi realizzati nel corso della mia adolescenza, nessuno meritava di essere mostrato ad anima viva (non è falsa modestia, bensì un indiscutibile dato di fatto!), in quanto erano thriller o horror oltremodo brutti, realizzati ai soli fini sperimentativi (ritengo che chiunque abbia fatto lo stesso da ragazzo).
Svariati progetti successivi sono rimasti incompiuti.
Successivamente ho scritto delle sceneggiature riguardanti argomenti a mio parere importanti, che verranno mostrate a tempo debito (una verrà conclusa e presentata molto presto).
Soltanto nel 2005 sono riuscito a realizzare (uno di questi è stato completato ad agosto del 2006) due progetti molto sentiti che ho ritenuto essere meritevoli di essere visti: il cortometraggio "Short Time" ed il lungometraggio "Incompleto".
Questi due sono ufficialmente i primi progetti della Majox Films.

Filippo M. Prandi